Non c’è nessuna crisi tra Belen e Iannone

Sono giorni che non si parla d’altro che di una presunta crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, i due infatti non si mostravano più insieme in publico da tempo e sui social scarseggiavano le foto di coppia.

Ma non solo. Alcuni settimanali avevano dato per spacciati i due fidanzatini perché “Belen ha bisogno di pensare al suo lavoro”. E sempre secondo queste riviste, i due non abitavano nemmeno più sotto lo stesso tetto. Però, come spesso succede in questi casi, arriva la foto che smentisce tutto. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, infatti, sono stati pizzicati insieme nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 giugne al Radetzky di Milano.

Con loro c’è un’amica e tra i due non sembra esserci imbarazzo o tensione. Anzi, sono piuttosto complici e Iannone non perde mai di vista la sua Belen. Nelle foto pubblicate da Fanpage.it, la Rodriguez e il suo compagno siedono davanti a un piatto di carne e a un buon bicchiere di vino. E tra una battuta e l’altra si scambiano sguardi intimi.

Fanpage.it, poi, ha approfondito questo tema direttamente con Belen in occasione dell’evento Swarovski summer party . “Leggerete tantissime cose non vere, ma ormai sono ‘vecia’ – replica la showgirl argentina -. Le cose personali me le tengo personali, ma non per fare un dispetto agli ascoltatori, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlavo, e oggi invece per rispetto di tante cose non lo faccio più. Sono mamma e quindi oggi come oggi mi concentro sul lavoro e le cose mie personali le tengo dentro casa mia, che almeno lì non ci sono i paparazzi. Poi non lo so se ne spunta uno dalla cucina… (ride, ndr)”.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Tag:, , , , , , , , , , ,