Jessica Chastain e tutti i matrimoni italiani da star

L’attrice ha sposato il conte Gian Luca Passi di Preposulo.
Una cerimonia blindata nella villa di famiglia a Treviso che conferma l’amore di Hollywood per l’Italia. Ecco tutti i «sì, lo voglio» da star

Un conte italiano per Jessica Chastain. L’attrice, 40 anni, è andata a nozze con Gian Luca Passi di Preposulo, 35, il 10 giugno 2017. La cerimonia – blindatissima – è stata nella capella della villa di famiglia, villa Tiepolo Passi, a Carbonera in provincia di Treviso. Tra gli ospiti, circa 200, anche Anne Hathaway accompagnata dal marito, e l’amica Emily Blunt.
Il «sì» tutto italiano è stato preceduto da un party – per gli amici più intimi – tra i canali di Venezia. L’attrice e il conte si sono conosciuti 5 anni fa nel backstage di una sfilata di Armani. E da allora hanno sempre tenuto la loro relazione riservata. «Il mio uomo deve essere sicuro di sé e non famoso», aveva rivelato la star qualche tempo fa, «perché la fama non è l’aspetto della mia vita che mi entusiasma di più»
E la rossa attrice non è la prima a lanciare la moda a Hollywood dei matrimoni italiani. Negli ultimi anni sono state tante, infatti, le star che hanno deciso di dire «sì, lo voglio». A cominciare da Tom Cruise. Divorzio a parte, le nozze del divo – datate 2006 – con Katie Holmes al Castello Odescalchi di Bracciano (stessa scelta di Hunziker-Ramazzotti) sono state da favola.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto