THE WEEKND E SELENA GOMEZ, LA NUOVA COPPIA DEL MONDO DELLA MUSICA

selena gomezLos Angeles – La “Bibbia” del gossip Tmz ne è sicura: la nuova, bollente coppia del 2017 è quella formata dal cantante The Weeknd, 26 anni, e dalla collega Selena Gomez, di 24, ex fidanzata storica di Justin Bieber.
I due sono stati paparazzati all’uscita del ristorante italiano Giorgio Baldi a Santa Monica, in California, e le foto parlano chiaro: si tengono per mano, si abbracciano e si baciano, ignari della presenza dei fotografi.
Già archiviata per il cantante canadese di origini etiopi, all’anagrafe Abel Tesfaye, la storia durata un anno e mezzo con la modella Bella Hadid, sorella della più famosa Gigi, che guarda caso è anche una delle migliori amiche della Gomez: secondo i “selenators”, così chiamati i fan dell’ex stellina della Disney, il dramma è dietro l’angolo. E i maligni sono già sospettosi, come per la neo-coppia formata da Drake e Jennifer Lopez: tutta un’operazione commerciale o vero amore?
Il caso vuole che The Weeknd sia nel pieno della promozione del suo terzo album “Starboy” e lei abbia in preparazione un duetto con il re del latin pop Ricky Martin e un tour in arrivo.

IL SECOLO XIX

Torna in alto