Mercoledì ci sarà su Rai 2 il match di Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria

Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, è davvero denso di eventi e di gare da cui potrebbero emergere spunti interessanti. Dopo la partita tra Inter e Pordenone, in programma domani, mercoledì sarà la volta di Fiorentina e Sampdoria che si sfidano all’Artemio Franchi, Fischio d’inizio alle 17.30.

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La seconda gara degli ottavi di Coppa Italia sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2. Anche chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà vivere le emozioni del match: l’incontro è infatti disponibile anche in mobilità su PC, smartphone e tablet grazie all’applicazione Rai Play.

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria Coppa Italia Tv streaming – Qualche difficoltà di formazione per Giampaolo

I viola sono reduci dall’ottimo pareggio per 0-0 ottenuto in campionato contro il Napoli al San Paolo, un vero fortino per l’undici guidato da Sarri. Pioli vuole quindi spronare i suoi a dare il meglio anche in Coppa Italia.

Non sarà semplice per Giampaolo, tecnico della formazione blucerchiata, scegliere la formazione da apporre alla Fiorentina. Torreira, Quagliarella e Praet sono infatti in forse, mentre un eventuale impiego di Strinic sarà deciso negli ultimi allenamenti a ridosso della gara.

La vincente tra Fiorentina e Sampdoria sfiderà una tra Lazio e Cittadella; in ogni caso i quarti si giocheranno proprio in casa di una di queste due squadre.

Calcioefinanza.it

Torna in alto