Uomini e donne. Queste le anticipazioni della settimana

Paolo e Angela si allontaneranno, Sara e Nilufar si contenderanno alcuni corteggiatori, Nicolò sarà molto attratto da Marta. Nuovi cavalieri per Gemma che dovrà chiudere con Giorgio: lui e Anna saranno al centro di tante polemiche…

Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione

Nessuna scelta questa settimana nello studio di «Uomini e donne». Questo sembrerà destabilizzare gli animi delle corteggiatrici di Paolo: Angela deciderà di non uscire in esterna con il tronista. E, a proposito di maschietti, Nicolò sarà molto vicino a Marta e si allontanerà invece da Virginia con cui sembrava avere maggiore attrazione fisica. Un’aspra discussione si aprirà invece con Mena. Sul fronte delle ragazze – Sara e Nilufar intendiamo – si assisterà al consolidamento di alcune conoscenze e ad accesi diverbi di cui sarà protagonista Lorenzo.

Per quanto riguarda il trono over, invece, a tenere banco saranno ancora Gemma e Giorgio che non sembrerà però intenzionato a tornare sui suoi passi. Per lei arriveranno nuovi cavalieri. Guido e Anna usciranno insieme, scatenando non poco malcontento in studio. Proprio la dama sarà al centro di numerose polemiche per una presunta storia con Giorgio e poi per una frase detta, proprio al cavaliere, in riferimento a Guido…

Antonella Luppoli, sorrisi.com

Torna in alto