CALENDARIO DELLE INIZIATIVE SETTIMANALI

Da lunedì 14 a domenica 20 dicembre 2015

nuovi loghi raiLunedì 14 dicembre, view ore 12.00 presso il Centro di Produzione Tv Rai in Via Marconi 9 – Napoli si terrà la conferenza stampa per la presentazione di “FATTI UNICI” con Maria Bolignano, cialis sale Paolo Caiazzo, Ciro Ceruti per la regia di Sergio Colabona. Una situation comedy live ambientata in un commissariato dove Maria Bolignano, il commissario Marisa, cerca di dirigere un disorganizzato ufficio di polizia e, contemporaneamente, gestire le vicissitudini familiari con il fidanzato- collega Paolo Caiazzo e il fratello truffatore, con obbligo di firma, Ciro Ceruti. In onda su Rai2, martedì 15 dicembre ore 23.00.
Martedì 15 dicembre alle ore 12.00 Sala A in Viale Mazzini 14 – Roma ci sarà la conferenza stampa per la presentazione di “IL DONO”. Conducono Marco Liorni e Paola Perego. Regia di Franco Bianca. Il nuovo programma di Rai Uno offre ai protagonisti la possibilità di ritrovare persone importanti del loro passato, per dire finalmente “Grazie” o chiedere “Scusa”. Dietro ogni storia, un racconto emozionante. Il conduttore aiuta il protagonista a ricostruire la vicenda, che ha cambiato il corso della sua vita, a partire da piccoli ricordi, fotografie e testimonianze. In onda su Rai Uno, sabato 19 dicembre ore 21.20.
Giovedì 17 dicembre, ore 11.00 Sala A in Viale Mazzini, 14 Roma si terrà la conferenza stampa per la presentazione di “BOSS IN INCOGNITO”. Conduce Flavio Insinna per la regia di Giorgio Romano. Il viaggio dei grandi imprenditori sotto copertura torna su Rai2 con un nuovo conduttore, che accompagnerà i Boss nella loro avventura in incognito. In onda, su Rai2, lunedì 21 dicembre ore 21.15.
Venerdì 18 dicembre alle ore 11.00 presso la Casa del Cinema situata a Largo Marcello Mastroianni, 1 – Roma si terrà la presentazione della serie tv “TUTTO PUO’ SUCCEDERE” con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni. Regia di Lucio Pellegrini. Una coproduzione Rai Fiction – Cattleya. Prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz. Basata sulla serie televisiva “Parenthood” prodotta in associazione con NBCUNIVERSAL INTERNAZIONAL STUDIOS. Una sola, grande, coinvolgente famiglia. E una casa con giardino, poco fuori Roma, dove tutti si ritrovano per raccontarsi e confrontarsi. La quotidianità di una famiglia numerosa, dove quotidianità non vuol dire mancanza di sorprese, colpi di scena, sconvolgimenti. La sigla “Tutto può succedere” è interpretata dai Negramaro, scritta insieme con il compositore Paolo Buonvino. Al termine della proiezione, ore 12.30 circa, incontro con il cast. In onda su Rai1, domenica 27 dicembre ore 21.20.

Torna in alto