PATRICK DEMPSEY: «LA MIA SCENA PREFERITA DI GREY’S ANATOMY»

L’attore americano, impegnato nella promozione di Bridget Jones’s Baby, racconta qual è stato l’episodio della serie che ha amato di più. Riuscite a indovinarlo?

patrick_dempseyFarà girare la testa a Bridget (Jones). Ma Patrick Dempsey non ha ancora dimenticato la sua Meredith e il resto dei colleghi di Grey’s Anatomy. A ricordarglieli, d’altra parte, ci pensano fan e media, sempre con la domanda pronta sul suo (ex) dottor Stranamore.
L’ultima è arrivata durante un’intervista live su Facebook per parlare di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo della saga con Renée Zellweger.
All’attore è stato chiesto quale è la scena del medical drama che gli è piaciuto di più girare.
«È difficile dirlo, ci sono stati 250 episodi in più di 10 anni», ha risposto Dempsey. «Devo dire che il mio preferito è stato davvero il pilota, perché non sapevamo cosa sarebbe successo, quindi c’era quella sensazione di scoperta. Quando l’ho visto per la prima volta, ho pensato che la musica fosse incredibile e che era divertente essere parte di un gruppo così forte. È stato speciale».
Quindi niente promesse scambiate sui post-it, case fatte con le candele, diventare papà. Patrick è un fan degli inizi: «La prima stagione è stata notevole».

Margherita Corsi, Vanity Fair

Torna in alto