Velvet 5 non ci sarà: arriva Velvet Collection lo spin off della serie, news e anticipazioni

Ci sarà la quinta stagione di Velvet? E’ questa la domanda che probabilmente molti spettatori e fan della serie si sono fatti nelle ultime ore dopo aver visto la puntata finale di Velvet 4 in onda il 10 agosto 2017 su Rai1. Velvet 5 ci sarà? La risposta arriva direttamente dalla Spagna: non è prevista nessuna quinta stagione nonostante Velvet sia una delle serie di maggior successo, non solo per gli ottimi ascolti che ha conquistato in Spagna ma anche per  i riconoscimenti che sono arrivati alla produzione della serie e agli attori, pluri premiati per il loro impegno in questa serie tv. Velvet 5 non ci sarà quindi ma in qualche modo la Galleria di moda più famosa di Spagna tornerà a vivere in quello che possiamo considerare una sorta di Spin Off della serie, Velvet Colletion ( in spagnolo sarà invece Velvet Coleccion). Tra i protagonisti della nuova serie, che si intitolerà appunto Velvet Collection ci saranno: Clara Montesinos Martín, interpretata da Marta Hazas, e il suo Mateo Ruiz Lagasca, interpretato da Javier Rey, ma anche Blanca Soto Fernández, interpretata da Aitana Sánchez-Gijón, Pedro Infantes, interpretato da Adrián Lastra, Raúl de la Riva, interpretato da Asier Etxeandía, e Jonás Infantes, interpretato da Llorenç González.

Come avrete visto del resto, il gran finale ha portato il sorriso nella vita di Ana e Alberto ma molte altre storie sono rimaste aperte, come quella che vede protagonisti Rita e Pedro. La bella sarta per esempio ha scoperto di avere di nuovo il cancro per cui in Velvet Collection vedremo che cosa ne sarà di lei e della sua famiglia. Ottime notizie anche per chi ama alcuni attori spagnoli: debutterà nella nuova serie anche l’amatissima Megan Montaner che vestirà i panni di un personaggio nuovo, Elena.

VELVET COLLECTION ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLO SPIN OFF DI VELVET

Sono passati più o meno 5 anni da quando Ana e Alberto si sono sposati e sono partiti per New York. Mentre loro realizzano il loro sogno d’amore ma anche di successo negli Stati Uniti, insieme al piccolo Alberto, in Spagna le cose sono cambiate per alcuni dei protagonisti. La storia questa volta è ambientata a Barcellona e non più a Madrid. Siamo negli anni ’70.

VELVET COLLECTION ( VELVET COLECCION): ANA ANCORA PROTAGONISTA DELLA SERIE 

Dopo cinque anni che vive a New York con Alberto e suo figlio, Ana Ribera torna in Spagna per fare un altro passo nel progetto. Alberto e lei hanno gestito l’azienda a distanza e ci sono riusciti, grazie all’aiuto di tutti i suoi colleghi e amici che ancora fanno riferimento alla moda del velluto e l’innovazione. Ora l’azienda ha aperto una nuova filiale a Paseo de Gracia, vicino a Barcellona, e tutti i lavoratori lasceranno Madrid per trasferirsi lì e così continuare a contribuire all’espansione di Velvet. Ci sono quindi buonissime notizie per chi ama il personaggio interpretato da Ana anche se immaginiamo che questa volta non sarà il suo destino tormentato a farne da padrone.

QUANDO ANDRA’ IN ONDA IN ITALIA VELVET COLLECTION? ( IL TITOLO POTREBBE ANCHE RESTARE VELVET COLECCION, DALL’ORIGINALE)

Le riprese sono terminate da poco in Spagna e lo spin off di Velvet dovrebbe andare in onda a ottobre 2017 in patria. Immaginiamo quindi che, se la Rai decidesse di comprare di nuovo i diritti della serie, Velvet potrebbe andare in onda tra la primavera e la prossima estate. Ma ci sarà ancora molto tempo per prendere questa decisione.

Sono 10 gli episodi che comporranno questa prima stagione di Velvet Coleccion, tutti da 50 minuti.

Come potrete vedere anche dalle immagini che abbiamo scelto per voi, una delle cose più particolari di questa serie sarà anche il look dei protagonisti molto diverso da quello castigato che avevano avuto nelle prime 5 stagioni. Che ne dite, vi piace? I colori saranno sicuramente protagonisti e porteranno tante novità!

Filomena, Ultimenotizieflash.com

Torna in alto