E’ mercato anche tra le TV: Fox Sports annuncia Balzaretti e Guidolin

Il canale TV del pacchetto Sky, “casa” del calcio internazionale, annuncia l’arrivo di due nuovi opinionisti per gli studi e le telecronache.

E’ “mercato” anche per quanto riguarda gli opinionisti TV. Fox Sports, il canale del pacchetto Sky “casa” del calcio internazionale dal 2013, ha annunciato infatti che dalla prossima settimana Federico Balzaretti e Francesco Guidolin entreranno a far parte in pianta stabile della “squadra” degli opinionisti.

Guidolin, 64 anni, reduce dall’esperienza in Premier League allo Swansea, già lo scorso anno era intervenuto in maniera occasionale presso il canale diretto da Marco Foroni. Sabato aveva già commentato la Supercoppa tedesca tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Per quanto riguarda  Balzaretti si tratta di  un vero e proprio “cambio di maglia” dopo le esperienze a Premium e Raisport.

Balzaretti, classe 1981, nei giorni scorsi aveva declinato la proposta di Claudio Ranieri, che lo voleva includere nel suo staff al Nantes. L’ex giocatore della Roma collaborerà con Fox mantenendo nel contempo il suo ruolo all’interno dello staff di Monchi nel club giallorosso.

Goal Italia

Torna in alto