GOSSIP BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO SONO FIDANZATI? ECCO LA VERITÀ

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati di nuovo insieme ufficialmente?

belen borrielloBelen Rodriguez si è nuovamente fidanzata? E’ questa la chicca di gossip di queste ultime ore che vede protagonista la showgirl argentina più amata dagli Italiani, la quale continua a godersi le sue vacanze estiva ad Ibiza, come dimostrano le tantissimi foto e i video che quotidianamente Belen pubblica sul suo profilo ufficiale Facebook e Instagram seguiti da una media di oltre 4 milioni di followers.
Tra Belen e Marco Borriello scoppia la passione?
Cosa è successo nel corso delle ultime settimane? Le gossip news rivelate da Dagospia ci fanno sapere che ci sono stati degli incontri sempre più frequenti tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Marco Borriello: del resto già qualche tempo fa Alberto Dandolo aveva annunciato che i due si stavano frequentando in maniera alquanto assidua e a quanto pare adesso stanno cominciano a venire allo scoperto, così come testimoniano i vari scatti apparsi sul web.
Del resto Dagospia non è stato l’unico a rivelare che tra Belen e Borriello ci sarebbe ancora del tenero: qualche settimana fa anche Alfonso Signorini, durante la trasmissione di Massimo Giletti, Una domenica da leoni, aveva rivelato che quest’estate 2016 sarebbe stata particolarmente ‘attiva’ per Belen, aggiungendo che un ritorno di fiamma con Borriello non era da scartare.
La vera prova dell’amore tra Belen e Marco
Sebbene Belen e Marco siano riusciti a tenere nascosta la loro relazione per diverso tempo, sembrerebbe che ormai la cosa sia diventata ufficiale a tutti gli effetti: le ultimissime di gossip di oggi rivelano che la Rodriguez e Borriello hanno deciso di rendere ‘ufficiale’ il loro ritorno di fiamma anche sui social, dove proprio ieri sera, nello stesso momento sono tornati a seguirsi a vicenda su Instagram così come testimoniano da uno scatto postato sulla pagina Facebook di Alberto Dandolo di Dagospia. Cosa succederà adesso nel corso delle prossime settimane? I due decideranno di rendere ufficialmente pubblica la loro storia d’amore, facendo un annuncio social oppure continueranno a ‘nascondersi’?

Domenico Munciguerra, Blasting News

Torna in alto