Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il 31 agosto a Noto

Il settimanale Oggi ha rivelato in esclusiva la data delle nozze di Fedez e Chiara Ferragni e quale dovrebbe essere la location scelta per il lieto evento

Dopo la proposta di nozze lo scorso maggio e la nascita del loro primogenito il 19 marzo, Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a sposarsi.

A rivelarlo è il settimanale Oggi che in esclusiva anticipa dove e quando si svolgerà il lieto evento. “Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie a Noto, in Sicilia, il prossimo 31 agosto – scrive la rivista -. Sono le nozze più attese dell’anno, quelle più social, le cui foto invaderanno il web per giorni. I due stanno lavorando al matrimonio perfetto”.

Ecco tutti i dettagli rivelati dal settimanale Oggi. “Prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone, Chiara Ferragni ha fatto visita a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip. Nell’atelier milanese di Dascanio, la fashion blogger avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazione che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico”.

E qual è la location del matrimonio? “La location del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stata scelta dopo un mini-tour che la futura sposa e ha fatto nel dicembre scorso con mamma Marina Di Guardo e con le amiche del cuore Martina Maccherone e Michela Gombacci – continua Oggi -. Una scelta non casuale: Marina Di Guardo è di origini siciliane, anche se la sua vita e quella delle sue tre figlie è sempre stata tra Cremona e Milano, e ritornare qui per le nozze della primogenita sarà un po’ come far pace con una terra da cui è andata via per cercare di coronare i propri sogni di scrittrice. E chissà che emozione sarà assistere col piccolo Leone in braccio al ‘sì’ della sua Chiara, in abito bianco, nel bianco del barocco della Cattedrale di Noto”.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

 

Torna in alto