Gf Vip. Il padre di Ignazio, Francesco Moser, non ha dubbi sul futuro del figlio: “Lui deve portare avanti l’attività agricola”

Il padre di Ignazio Moser racconta al “Maurizio Costanzo Show” come la sua famiglia ha seguito l’avventura del reality show

Ignazio Moser

Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, per Ignazio Moser è scattata la resa dei conti anche in famiglia.

Il padre, Francesco, ex campione del ciclismo, non ha mai accettato la presenza del figlio all’interno della casa più spiata d’Italia. Più volte ha lanciato messaggi chiari sottolineando come fosse contrario all’avventura televisiva voluta a tutti i costi da Ignazio. E così, ospite al Maurizio Costanzo Show, Francesco Moser ha parlato di queste settimane vissute tra la vendemmia e le voci dal Gf Vip e di come la sua famiglia ha seguito questa sfida tv intrapresa dal figlio: “Mah, mia moglie era un po’ dispiaciuta, non lo guardava e non dovevo guardare nemmeno io. Poi però le amiche la chiamavano e qualcosa si sapeva”. Poi parla del primo incontro con Cecilia Rodriguez, l’attuale fidanzata di Ignazio che in diretta tv ha detto addio al suo ex Francesco Monte: “L’ho vista e le ho detto che se vuole le faccio da maestro di sci. A Ignazio ho detto che la deve portare a vendemmiare”. Ma il chiodo fisso di papà Francesco è quello di portare Ignazio nuovamente alla sua vita normale in azienda, allontanandolo magari dal mondo dello spettacolo: “Spero che torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l’attività agricola, ha fatto l’istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore”. Sarà questo il futuro di Ignazio?

Luca Romano, Il Giornale.it

Torna in alto