Chessidice nel mondo della tv

Mediaset, progetto di fusione Videotime depositato in registro imprese. Il gruppo Mediaset ha depositato presso il Registro delle imprese di Milano il progetto di fusione per incorporazione in Mediaset di Videotime, società controllata per circa il 99,2% dal gruppo.

Torna su Boing, Adventure Time Missione Finntastica. Dopo il successo della prima edizione lo scorso autunno, arriva su Boing (canale 40 del Dtt) la 2° edizione di Adventure Time Missione Finntastica, il game show ispirato alla serie cult Adventure Time. L’appuntamento è dal 13 novembre ogni lunedì alle 20.

Dish Network: utili del terzo trimestre in calo a 297,4 milioni di dollari. Nel terzo trimestre Dish Network ha riportato utili per 297,4 mln di dollari rispetto ai 318,5 mln di dollari registrati lo stesso periodo dello scorso anno. Dish ha affermato che il tasso d’abbandono (churn rate) per gli abbonati alla pay-Tv si è attestato sull’1,57%, in calo rispetto al 2,11% dello scorso anno. I ricavi per il trimestre si sono attestati a 3,58 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 3,77 miliardi di dollari rilevati nello stesso periodo dello scorso anno.

ItaliaOggi

Torna in alto