ROBERTO BOLLE E IL SUCCESSO IN TV: “CHE GIOIA AVER PORTATO LA DANZA NEI CUORI DI TANTI”

roberto-bolle«Che gioia aver portato la danza nei cuori di tante persone, regalando bellezza e poesia spesso inaspettate! #lamiadanzalibera RaiUno». Roberto Bolle affida a Twitter le emozioni della serata che ha incollato a Rai1 quasi 4 milioni di telespettatori (3 milioni 907 mila), pari al 17.71% di share.
Perfezione, eleganza, passione hanno attraversato lo show, in onda dal teatro Franco Parenti di Milano, che ha avuto tra i suoi momenti più esaltanti il duetto di Bolle con Carla Fracci (quella vera, apparsa insieme, in un gioco di specchi, alla sua parodia incarnata da Virginia Raffaele, a sua volta coinvolta in un esilarante passo a due con l’etoile), e ancora con Misty Copeland e con il ballerino della Scala Timofej Andrijashenko, ma anche lo scambio con Jovanotti.
E se i contatti sono stati 12 milioni e mezzo su Rai1, anche sul web il meraviglioso viaggio nella danza di Bolle ha lasciato il segno: i commenti spaziano da «incanto» a «meraviglia».
E se Fiorello parla di «bellezza assoluta» e «classe inarrivabile», in tanti raccontano di essersi «svegliati con i sogni ancora intrecciati con le emozioni».

Giornale di Sicilia

Torna in alto