Non Dirlo Al Mio Capo 2, intervista a Lino Guanciale

Bello, bravo e simpatico come sempre, ormai è un volto noto del piccolo e grande schermo Lino Guanciale, che torna in autunno con Non Dirlo Al Mio Capo 2 insieme a Vanessa Incontrada

L’attore abruzzese Lino Guanciale non si sta risparmiando, conteso tra cinema e tv con la prossima stagione televisiva che lo vede impegnato in tre diverse fiction di successo, due per Rai 1 e una per Rai 2.  Dopo il salto, riportiamo alcune sue dichiarazioni in merito a Non Dirlo Al Mio Capo 2.

Lino Guanciale è stato intervistato dai colleghi di Tv Sorrisi e Canzoni, con cui si è raccontato in merito agli impegni lavorativi che renderanno il suo volto tra i più visti sul piccolo e grande schermo nei prossimi dodici mesi, tra La Porta Rossa 2, L’Allieva 2 e Non Dirlo Al Mio Capo 2; proprio a proposito di quest’ultima fiction, l’interprete è attualmente impegnato sul set e racconta:

 Una volta terminate le riprese di questa fiction, mi attende la promozione di due film per il cinema in uscita in autunno.

A proposito della fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada, che ha il ruolo della protagonista Lisa, Lino spiega che ritroveremo il personaggio che interpreta dell’avvocato Enrico Vinci così:

La scorsa stagione infatti si è chiusa con il ritorno a sorpresa della moglie di Enrico e, da buon avvocato, ha omesso a Lisa il particolare dell’esistenza di una signora Vinci e tutto quello che lo rende un uomo sposato e infelice di questo rapporto. Ci saranno poi dei nuovi personaggi e dei casi di puntata ancora più forti. E Vinci sarà sempre più cattivo!

Felice Catozzi, Cinetivu

Torna in alto