Chiara Ferragni e il suo viaggio in Toscana con l’adorata Matilda

Chiara Ferragni è tornata in Italia e ha deciso di concedersi qualche giorno nella splendida Toscana, in compagnia di alcuni amici e dell’immancabile cagnolina Matilda. La fashion blogger nutre un fortissimo amore per la sua adorata cucciola e appena può la porta in viaggio con lei: ecco le due foto insieme postate sul suo seguitissimo profilo instagram.

Chiara Ferragni ha deciso di prendersi qualche giorno di relax sotto il sole della splendida Toscana, in compagnia di alcuni amici e dell’adorata cagnolina Matilda. La località prescelta è stata L‘Andana Tenuta La Badiola, a Castiglione della Pescaia, nella provincia di Grosseto. Un soggiorno a base di buon cibo, natura e ottima compagnia: la fashion blogger sta postando sui suoi seguitissimi profili social numerosi aggiornamenti in tempo reale e le foto che hanno riscosso maggiore successo sono quelle insieme alla sua splendida cucciola di bulldog francese.

Sotto il sole della Toscana con Matilda: il relax secondo Chiara

La Toscana è una delle regioni più ammirate nell’immaginario collettivo di migliaia di turisti che ogni anno si recano in Italia alla scoperta delle sue bellezze storiche, culturali e paesaggistiche. Chiara Ferragni ha deciso che Castiglione della Pescaia fosse la meta perfetta per trascorrere qualche giorno di relax insieme agli amici, godendo della natura e di tutto ciò che questo splendido luogo può regalare. Come sempre la fashion blogger non si dimentica del suo pubblico e in questi ultimi giorni ha postato molte foto del suo resort, instillando nei fan una grandissima voglia di vivere in prima persona la Toscana. La famosa influencer italiana ha deciso di riprendersi dai numerosi impegni lavorativi trascorrendo qualche giorno in totale relax e non sono mancate le fotografie che ritraggono Chiara mentre si gusta un buon piatto di pasta con il pesce, una colazione immersa nella natura, un aperitivo elegante in spiaggia e tanti momenti di coccole con l’adorata Matilda. Ormai tutti i fan conoscono alla perfezione la splendida bulldog francese color miele che allieta le giornate della fashion blogger, rubandole sorrisi e abbracci a profusione. Matilda in poco tempo è diventata un’autentica star del mondo del web e le due foto postate da Chiara Ferragni sul suo seguitissimo profilo instagram ne sono una prova. Nella prima la fashion blogger è seduta su un’amaca mentre tiene stretta a sé la splendida cucciola, mentre nella seconda è comodamente sdraiata su una sdraio, sorridente e felice, mentre la sua cagnolina cerca di grattarsi il muso con la zampina. In entrambi gli scatti non è passata inosservata l’espressione raggiante della fashion blogger quando è in compagnia del suo cane: Chiara appare materna e protettiva, mentre abbraccia la sua adorata Matilda, stringendola dolcemente tra le braccia. L’amore quasi materno che la Ferragni prova verso la sua cucciola è ampiamente noto nel mondo del web e tantissimi fan si sono complimentati con lei per aver dimostrato questa grande sensibilità e cura nei confronti degli animali.

Chiara Ferragni e la sua estate italiana

Nonostante viva a Los Angeles da un po’ di tempo, Chiara Ferragni ha conservato un grande amore per l’Italia e ogni volta che può torna nel suo paese d’origine per stare in compagnia della famiglia, degli amici e del suo adorato fidanzato Fedez. Dopo aver trascorso alcuni giorni ad Amalfi e ora in Toscana, la fashion blogger condividerà il suo tempo libero in compagnia di Fedez, in attesa di dover rientrare negli Stati Uniti per portare avanti i suoi numerosi impegni di lavoro.

SkyMag

Torna in alto