MASSIMO GILETTI: “DETESTO CHI FA LE RISSE IN TV PER FAR CRESCERE GLI ASCOLTI”

massimo-giletti(Mario Valenza, purchase Il Giornale) Il conduttore. “Detesto quelle che fanno spettacolo ma cattiva tv e facili ascolti, no rx e che depistano lo spettatore dalla povertà dei contenuti”. Massimo Giletti fa il bilancio della sua stagione tv. Il conduttore de L’Arena si sfoga con il Messaggero: “Cercherò di capire perché tanti personaggi abbiano dato fuori di matto in tv.

Mi è venuto in mente di invitarli, store metterli di fronte ai loro scatti passati, farglieli commentare”. E ancora: “Detesto quelle che fanno spettacolo ma cattiva tv e facili ascolti, e che depistano lo spettatore dalla povertà dei contenuti. Quelli che si sono azzannati davanti alle telecamere: Gasparri e Simona Ventura, Sgarbi e Cecchi Paone, Montezemolo, testimone dello scontroSchumacher-Coulthard. E Parietti e Busi, che si sono beccati di nuovo…”.

Infine rivendica il suo “populismo”: ” “Se quei signor qualcuno credono che mettere sul tappeto i problemi del Paese significhi populismo, allora sono populista. Ma non ho mai usato le piazze per fare spettacolo”.

Torna in alto