ALESSIA MARCUZZI E LA FIGLIA SU INSTAGRAM CON I COSTUMI DI ELISABETTA CANALIS

Alessia Marcuzzi e sua figlia Mia sono delle grandi fan dei costumi da bagno della linea di Elisabetta Canalis. E l’hanno dimostrato su Instagram.
È definitivamente archiviata l’esperienza dell’Isola dei Famosi e ora Alessia Marcuzzi pensa a godersi l’estate: il sole, il mare, la famiglia e naturalmente i costumi. La star è apparsa su Instagram abbracciata alla figlia Mia mentre entrambe indossavano un costume con fantasie colorate. Si tratta di pezzi della collezione di Elisabetta Canalis: l’ex velina ha presentato la propria linea beachwear a Beverly Hills a marzo 2017, dove ha posato lei stessa per vari shooting che mettevano in mostra i suoi modelli.
Tra monokini, trikini, bikini e costumi anche a maniche lunghe, le fantasie colorate ed esotiche mettono in mostra la sensualità femminile, una sensualità raffinata che Alessia ha voluto mettere in mostra senza perdere il lato materno e dolce (lo scatto su Instagram rappresentava un momento con Mia). “Cara @littlecrumb devi sapere che Mia vuole mettersi il tuo costume @moboswim anche per andare a dormire! Anche la mamma pero’… Brava amica mia” scrive la showgirl su Instagram. La foto è stata immediatamente repostata dalla Canalis: “Siete bellissime; grazie Ale e soprattutto grazie alla modella d’eccezione Mia”.
Mamma e figlia bionde e chic rappresentano benissimo la varietà e la versatilità dei costumi della Canalis.
Tutto perfetto insomma, tranne il commento di un’utente sotto la foto, a proposito del costo elevato dei costumi: “Anche io e le mie due bimbe vorremmo indossarli, ma non possiamo permetterceli!! Se vuoi, @littlecrumb_ , puoi farci una donazione, noi non ci offendiamo mica!!”.
Anche Elisabetta Canalis ha una figlia, la piccola Skyler Eva (che però non ha ancora l’età per indossare i suoi costumi). Che ne dite? Vi piace la linea di Elisabetta Canalis?

Velvetstyle

Torna in alto