SONIA BRUGANELLI RIFIUTA L’INVITO A PECHINO EXPRESS: “CHE CI FACCIO CON 30 EURO?”

“Questa cosa politically correct… Siete tutti falsi” dice la moglie di Paolo Bonolis all’amico che, davanti a un bancomat, vorrebbe convincerla a partecipare al programma ‘Pechino Express’ e perciò farla abituare a vivere con poco: il video su Instagram

sonia-bruganelli_Paolo Bonolis“Non ci vado a Pechino Express” ha scritto Sonia Bruganelli a corredo del video pubblicato su Instagram che la mostra con l’amico Alessandro Boero intenta a prelevare dei contanti ad un bancomat.
L’amico Alessandro vorrebbe convincere la moglie di Paolo Bonolis a prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco e affrontare così la regola cardine del programma, ma lei non è d’accordo, perché – dice – “non è possibile vivere con un dollaro e mezzo al giorno”.
“C’è gente che ci campa” ribatte lui, “Che ci faccio con trenta euro?” è la replica di lei che aggiunge: “Questa cosa politically correct…. Siete tutti falsi”.
“Ma io perché devo andare a Pechino? A Pechino ci vanno quelli…” commenta ancora la signora Bonolis, davvero intenzionata a non cedere alla lusinga di un invito al reality di Rai Due.
Molti sono i follower che su Instagram stanno commentando le immagini, esprimendo l’entusiasmo di poterla vedere nel programma insieme all’amico alle prese con una quotidianità che contempla solo pochi spicci.

Non riesce a parlare d’altro. Pechino express addected @alessandroboero NON CI VADO A PECHINO Express!!!!!! ??

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Today

Torna in alto