SU SKY 1 HD ARRIVA THE WOLF OF WALL STREET

US Premiere of The Wolf Of Wall StreetArriva in tv, sovaldi sale su Sky 1 HD, online la magistrale opera del regista Martin Scorsese THE WOLF OF WALL STREET, sulla vita e la rapida ascesa al potere di Jordan Belfort, uno dei più agguerriti e ricchi broker nella New York degli anni ’80. Il kolossal andrà in onda in prima tv assoluta lunedì 9 febbraio alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 HD (e disponibile su Sky On Demand).

Il film, era stato candidato nel 2014 a cinque Premi Oscar e, con la sua straordinaria interpretazione, lo stesso anno, Leonardo Di Caprio ha ottenuto il Golden Globe come miglior attore protagonista, dopo aver segnato con questa pellicola la quinta collaborazione con Scorsese.

The Wolf of Wall Street segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street, che si trasforma in un corrotto manipolatore dei mercati e conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.

Torna in alto