JOHNNY DEPP DIVENTA INVESTIGATORE: INDAGHERÀ SULLA MORTE DI TUPAC E NOTORIOUS

L’attore vestirà i panni dell’investigatore Russell Poole nel film diretto da Brad Furman e dedicato ai misteriosi omicidi dei due rapper

johnny-deppDopo il complicato divorzio da Amber Heard, Johnny Depp riaprirà i fascicoli della faida che alla fine degli anni Novanta insanguinò il mondo dell’hip hop americano. L’attore vestirà i panni dell’investigatore della polizia di Los Angeles Russell Poole, che indagò a lungo sugli omicidi di Tupac Shakur e Notorious B.I.G., tuttora avvolti nel mistero, nel film di Brad Furman Labyrinth.
Dopo anni di indagini, Poole si era convinto che dietro alle due morti ci fosse la mano di Suge Knight, il controverso boss dell’etichetta Death Row dalla fedina penale piena di precedenti. Poole, morto lo scorso anno, era convinto che Suge avesse fatto uccidere Tupac per non versargli le consistenti royalties derivanti dalle vendite dei dischi. Lo stesso manager avrebbe poi approfittato della faida tra rapper della West e della East Coast per eliminare Notorious e far ricadere la colpa sulla fazione rivale.
Labyrinth sarà basato sull’omonimo libro di Randall Sullivan pubblicato nel 2002.

La Repubblica

Torna in alto