Paramount Channel presenta gli Highlights da lunedì 10 a domenica 16 luglio 2017

Dal lunedì al venerdì – Smallville
Lunedì 10 – Contract to kill (in prima TV assoluta)
Martedì 11 – Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può
Mercoledì 12 – COMEDY NIGHT: Se scappi ti sposo
Giovedì 13 – Sherlock e Spartacus
Venerdì 14 – Padre Brown (3a stagione, in prima TV assoluta)
Sabato 15 – Drugstore cowboy
Domenica 16 – TOP OF THE WEEK: Tartarughe Ninja (in prima TV fta)

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 10 a domenica 16 luglio 2017.
Grande novità su Paramount Channel per gli appassionati di SERIE TV: a partire da questa settimana, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 17.50 circa andranno in onda due episodi di Smallville. La serie, che ha iniziato a spopolare tra i giovani nei primi anni 2000, vede come protagonista un giovane Clark Kent (interpretato da Tom Welling) ancora ignaro del suo grande destino. Dopo essere precipitato sulla Terra in seguito a una pioggia di meteoriti, è stato adottato e cresciuto dagli amorevoli Jonathan e Martha, che cercano di proteggere e mantenere segreti i poteri del figlio. Clark dovrà confrontarsi con la sua natura di supereroe cercando di vivere la sua quotidianità di normale adolescente, innamorato di Lana.
Lunedì 10 luglio alle 21.15 andrà in onda in prima visione TV assoluta Contract to kill (USA 2016) con Steven Seagal. John Harmon è un ex poliziotto della Cia e della Dea che viene richiamato in servizio per indagare su alcuni terroristi arabi catturati in Messico. Con la sua squadra, composta dalla seducente agente dell’FBI Zara e dal pilota di droni Sharp, scopre un complotto che vede degli estremisti islamici intenzionati a usare le rotte del contrabbando di droga per portare armi letali negli Stati Uniti.
Martedì 11 luglio l’appuntamento è con il divertimento per tutta la famiglia. Alle 21.15 andrà in onda Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può (USA 2011). Terzo capitolo della saga, il film viene diretto da Mike Mitchell e vede di nuovo protagonisti gli scoiattoli canterini della band di Alvin and the Chipmunks e delle Chipettes, i loro alter ego in versione femminile, questa volta nella versione di naufraghi. Notevole, come al solito, la colonna sonora del film che contiene cover di pezzi pop tra cui Bad Romance di Lady Gaga.
Mercoledì 12 luglio alle ore 21.15, per il ciclo COMEDY NIGHT, andrà in onda Se scappi ti sposo (USA 1999), film che a distanza di quasi dieci anni rimette insieme il trio di Pretty Woman: Richard Gere, Julia Roberts e il regista Garry Marshall. Il fascinoso giornalista newyorkese Ike scrive un pezzo su Maggie Carpenter, una ragazza del Maryland con uno strano vizio: scappare a due passi dall’altare, prima del fatidico sì. L’articolo si basa sul racconto dell’ultimo quasi-marito della ragazza, scatenando così la rabbia della donna e facendo perdere il posto di lavoro a Ike, il quale si troverà costretto a indagare in prima persona su Maggie per dimostrare la fondatezza dell’articolo. Il rapporto tra i due evolverà in modo burrascoso per giungere poi al più classico degli epiloghi.
Giovedì 13 luglio è dedicato alle serie TV. Alle 21.15 verrà trasmessa la puntata di Sherlock intitolata “Scandalo a Belgravia”. In questo episodio alcune foto compromettenti minacciano la reputazione della monarchia inglese. Sherlock Holmes e il suo fidato assistente John Watson si troveranno a indagare sul caso, scoprendo presto qualcosa di molto più grave di un ricatto: un complotto segreto legato al terrorismo internazionale che coinvolge il governo britannico.
A partire dalle ore 23.00, andrà in onda l’episodio finale del prequel di Spartacus, all’insegna dei combattimenti e dell’emozione. A seguire, le avventure del gladiatore ai tempi dell’antica Roma continueranno con altri due episodi della stagione Spartacus – La vendetta.
Venerdì 14 luglio andrà in onda in prima TV assoluta, alle ore 21.15 l’atteso finale di stagione di Padre Brown, e ci immergeremo con lui nei delitti e nei misteri della cittadina di Kembleford.
Sabato 15 luglio torna l’appuntamento con la rassegna che ogni settimana porta sul piccolo schermo i “cuori selvaggi” del cinema. Alle 21.15 andrà in onda Drugstore Cowboy (USA 1989), seconda opera di Gus Van Sant che dirige Matt Dillon e Kelly Linch nell’adattamento del romanzo autobiografico di James Fogle. Il film racconta attraverso le storie di un gruppo di quattro amici, tutti tossicodipendenti, il tema della dipendenza dalle droghe e di come questo influenzi tutte le scelte di vita. Partendo dal tema della dipendenza dalla droga, il film si allarga ad abbracciare i temi universali della solitudine e della ricerca di se stessi.
Domenica 16 luglio, per il ciclo TOP OF THE WEEK, andrà in onda alle 21.15 in 1° TV FTA Tartarughe Ninja (USA 2014). La pellicola, diretta da Jonathan Liebesman e girata a trent’anni di distanza dal debutto dell’omonimo fumetto, è il remake del film Tartarughe Ninja alla riscossa del 1990 e segna il riavvio della serie cinematografica. La reporter April (Megan Fox) e il suo cameraman Vern (Will Arnett) stanno investigando sul malefico Shredder e il suo diabolico Clan del Piede, che ormai controllano la città di New York. Durante le indagini si imbattono in alcune misteriose creature che poi si rivelano essere le Tartarughe Ninja, delle tartarughe mutanti, guidate dal maestro di arti marziali Splinter, che sono sfuggite anni addietro da un esperimento del defunto padre della stessa April. Lavoreranno così insieme per sconfiggere Shredder e liberare New York.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Torna in alto