Katy Perry in diretta su YouTube per promuovere il nuovo album “Witness”

Nel giorno dell’uscita mondiale del disco, venerdì 9 giugno si aprono ufficialmente anche le prevendite per la data italiana del nuovo tour

Venerdì 9 giugno esce in contemporanea in tutto il mondo il nuovo album di Katy Perry, intitolato “Witness”. Lo stesso giorno si aprono ufficialmente anche le prevendite per la data italiana del nuovo tour che toccherà Bologna il 23 maggio 2018. Per ingannare l’attesa, potremo seguire la star in streaming su YouTube da una casa completamente monitorata da telecamere, in perfetto stile “Grande Fratello”, per tutto il weekend: 72 ore di vita in diretta no-stop.
Riflessione e movimento sono i due baricentri del nuovo progetto della pop stary, che canta i cambiamenti della sua vita e nel mondo attorno a sé come anticipano i primi singolo rilasciati, “Chained to the Rhythm“, con la partecipazione di Skip Marley, “Bon Appétit” con la partecipazione di Migos e “Swish Swish” con la partecipazione di Nicki Minaj.
Dopo la tranche nordamericana, al via il 7 settembre dallo Schottenstein Center in Columbus, Katy Perry porterà il suo “Witness: the Tour” in Europa a partire dal prossimo 23 maggio.

TGCOM24

Torna in alto