VERISSIMO 2016, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 APRILE: OSPITI PAOLA BARALE E MORGAN

Nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin

toffanin​Ospiti a Verissimo sabato 9 aprile 2016 nientedimeno che Paola Barale, a breve su Italia 1 per una nuova conduzione televisiva, ma anche Morgan, il cantante dei Bluvertigo attualmente impegnato da Maria De Filippi in qualità di super-giudice nel Serale di Amici. Ma non saranno i soli a presenziare negli studi di Cologno Monzese presidiati da Silvia Toffanin, visto che ci sarà anche la showgirl Federica Nargi, che pochi giorni fa ha annunciato su un settimanale di aspettare il suo primo figlio dal compagno, il calciatore Alessandro Matri. Inoltre, in studio, nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 9 aprile 2016, sarà dedicato anche questa settimana ampio spazio agli esclusi dal reality show L’Isola dei Famosi con Fiordaliso e Patricia Contreras che racconteranno la loro esperienza in Honduras e le dinamiche tra i vari concorrenti ingaggiati dal programma.
Ci sarà anche Eva Henger, la mamma di Mercedesz, una delle naufraghe di questa edizione, per commentare l’episodio accaduto in diretta nella puntata di lunedì.
Infine, non mancherà neppure l’appuntamento con le anticipazioni esclusive de Il Segreto. Questa settimana ospiti in studio a Verissimo sabato 9 aprile 2016 saranno Mercedes Leon (Bernarda) e Ariadna Gaya (Aurora).

Televisionando

Torna in alto