SANREMO 2017, FIORELLA MANNOIA SVELA IL SUO AMORE PER CARLO DI FRANCESCO: “STIAMO ANCORA INSIEME PERCHÉ SIAMO APERTI”

Fiorella-Mannoia-02Sono insieme da più di 10 anni, ma – nonostante la notorietà di entrambi – non lo sapeva nessuno. Fiorella Mannoia, infatti, per un decennio è riuscita a tenere lontano il gossip dalla sua vita privata, vivendo all’ombra dei riflettori il suo amore. Nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo – dove gareggi con Che sia benedetta – però, ha finalmente svelato il nome dell’uomo che da 10 anni la accompagna sentimentalmente, ed è un nome noto a molti.
Come racconta Vanity Fair, si tratta di Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore, nonché professore nel programma Amici, è il compagno della cantante romana, che quest’anno festeggia i 30 anni dall’uscita di Quello che le donne non dicono.
Lui c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai.
L’annuncio della loro relazione ha stupito molto, poiché la differenza di età è grande: sono 26 gli anni che li separano. Lei ha 62 anni (classe 1954), lui 36 (1980).
Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste.

Huffington Post

Torna in alto