Buone notizie. Nasce Reptv Sport (la web tv sportiva di Repubblica.it)

La sfida tra Fiorentina e Wolfsburg il primo evento in diretta della nostra (ovviamente loro, ndr) televisione sportiva: previste 200 ore di dirette dal cislismo al beach volley

Parte la televisione sportiva di Repubblica.it (in collaborazione con Pmg) con la Champions League femminile di calcio, dalle 19 la diretta dallo stadio Artemio Franchi, dell’ottavo di finale tra Fiorentina e Wolfsburg con le italiane chiamate all’impresa contro la squadra di Stephan Lerch. Sarà la prima delle oltre 200 dirette previste sino alla fine del 2018 nel palinsesto della Reptv Sport.

Un menù ricchissimo che prevede come piatto forte la Ciclismo Cup, l’ex Coppa Italia, in cui sono racchiuse tutte le gare più importanti del circuito nazionale, escluso il Giro d’Italia e le grandi classiche (Milano-Sanremo e Lombardia). Oltre al ciclismo la “nostra” tv sportiva seguirà in diretta tv i principali incontri di pugilato in Italia e in Europa, il calcio a 5, la mountain bike e gli sport estivi, beach volley e beach soccer. L’offerta prevede anche centinaia di ore di eventi on demand e sempre video con interviste e servizi giornalistici sui principali eventi sportivi.

Repubblica.it

Torna in alto