Dopo settimane di supposizioni, finalmente arriva la conferma e la data: lunedì 9 ottobre, nella casa del GFVIP arriva Belen

Nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello VIP, giunto quest’anno alla seconda edizione e tra l’altro già un gran successo, ci sono Jeremias e Cecilia Rodriguez. I due ragazzi sono risultati da subito molto amati e apprezzati dal pubblico, anche se negli ultimi giorni sono al centro di polemiche per alcuni discorsi fatti in casa. Non solo, pochi giorni fa, Jeremias aveva offeso Simona Izzo con delle affermazioni che sui social hanno portato ad accuse e polemiche: tante persone non hanno infatti gradito le sue frasi. Jeremias aveva accusato la Izzo di essere depressa e di stare bene solo grazie ai medicinali.

Belen Rodriguez nella ‘casa’ per supportare i fratelli

Ma veniamo alla vera notizia del giorno, che è un’altra e riguarda Belen Rodriguez.

Sembrava quasi disinteressata all’inizio, la show girl, quando i fratelli minori sono entrati nella casa. Nessun saluto sui social per Cecilia e Jeremias. Poi la sera della prima puntata serale ha pubblicato dei video sulle stories di Instagram dimostrando di seguirli. Col passare dei giorni sono arrivate anche altre dediche, dove la Rodriguez ha espresso orgoglio per i suoi fratelli. Poi ha cominciato anche a schierarsi con loro, soprattutto per difendere Jeremias, con un lungo post, per via della situazione citata in precedenza. Insomma, Belen è apparsa sempre più dedita e appassionata. Indubbiamente la fan numero uno però resta la loro mamma, molto attiva sui social per i due figli. Per quanto riguarda la sorella maggiore dei due concorrenti, oggi è arrivata la notizia ufficiale: Belen Rodriguez lunedì sera entrerà nella casa del Grande Fratello VIP.

Inaspettatamente, la showgirl argentina andrà ad incontrare i due “piccoli “di famiglia.

Jeremias e Cecilia avevano iniziato l’esperienza come un unico concorrente, mentre dalla scorsa puntata si sono separati, adesso sono due diversi concorrenti e ognuno gareggia per sé. Una decisione del Grande Fratello. L’entrata di Belen fino a qualche settimana fa era solo una supposizione, oggi una certezza. Lunedì sera vedremo Belen a Cinecittà. Ad annunciarlo proprio il canale social della trasmissione. Belen nei giorni passati ha mandato anche un dolce messaggio ai suoi fratelli mediante uno striscione con l’aereo. Senza alcun dubbio sia Cecilia che Jeremias non si aspettano la sorella maggiore dentro la casa per supportarli ed esprimere il proprio amore. Ma nessuno sa cosa farà e cosa dirà, inoltre nessuno immagina come entrerà in casa. I suoi fan sono già infervorati, dato che come sappiamo Belen è molto seguita e amata.

L’appuntamento con l’amato reality è per lunedì sera 9 ottobre, sempre su Canale 5, dove non mancheranno come al solito colpi di scena.

Anna Rosaria Iovino, curato da Maurizio Ribecchini, blastingnews.com