Pescara-Frosinone in tv, la diretta anticipo di serie B

La terza giornata del campionato cadetto si apre con la sfida tra la squadra di Zeman e i ciociari, ecco dove vedere la diretta streaming e tv dall’Adriatico

Pescara-Frosinone diretta tv e in streaming

Con il ritorno del massimo campionato di A, la serie B torna “nei ranghi” riprendendo i suoi appuntamenti, anche con l’anticipo del venerdì sera. Questa sera spettacolo assicurato allo stadio Adriatico di Pescara dove si affronteranno i padroni di casa allenati da Zeman e il Frosinone a punteggio pieno. Calcio d’inizio di Pescara-Frosinone alle ore 20:30, gara che sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1. Pre-partita a partire dalle 20.

Pescara-Frosinone streaming e diretta tv

Pescara-Frosinone sarà trasmessa dalle ore 20.30 in diretta e in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi.  Dallo Stadio Adriatico, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Streaming, su SkyGo, la piattaforma di Sky dedicata agli abbonati dell’emittente satellitare.

Luca Fusco, Televisione.it

Torna in alto