Fabrizio Corona e Nina Moric stanno tornando insieme?

Ora che la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è terminata, anche quella tra Nina Moric e il suo compagno sembra aver fatto la stessa fine.

Un caso? Questo i diretti interessati non l’hanno ancora spiegato. Anche se Luigi Favoloso ha dichiarato sui social che la Moric lo ha lasciato perché “ricattata dal suo ex marito”. Sarà vero? Non si sa, quello che è certo è che in questi giorni sta succedendo qualcosa di inaspettato: Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati a condividere gli stessi luoghi e le stesse persone.

A rivelarlo sono stati i diretti interessati tramite delle storie di Instagram. Il primo video girato da Fabrizio Corona mostra Nina Moric che incontra dopo tanto tempo suo figlio Carlos. La modella croata non sta più nella pelle, la sua gioia è incontenibile. E dopo questi video, Corona inizia a pubblicare storie con la sua ex moglie. Tra una battuta e l’altra, un aneddoto e l’altro, “quello che vedete tatuato sul mio fianco non è il volto di mio figlio, ho sbagliato”, l’ex re dei paparazzi condivide un filmato con Nina: “La storia siamo noi…”.

Parole piuttosto forti che sembrano fare imbarazzare (in positivo) Nina Moric. L’emozione si vede e si percepisce. I due sembrano essere tornati indietro nel tempo, a quando il loro amore si conquistava tutte le copertine dei settimanali. Intanto, però, a Corona viene attribuito un flirt con la bellissima Zoe Cristofoli. Anche se gli occhi con cui guarda la madre di suo figlio non mentono…

Anna Rossi, Ilgiornale.it

 

Torna in alto