Temptation Island, rivelati i guadagni di coppie e tentatori

In molti si saranno domandati quanto potrebbero essere i guadagni dei partecipanti a Temptation Island. Da oggi non sarà più un segreto. Vediamo quali sono le cifre.

Da poco è finito il programma che ha ottenuto uno strepitoso successo di pubblico: Temptation Island. L’isola delle tentazioni ha riempito le calde serate estive, regalandoci meravigliosi panorami di mare e intriganti storie di gelosie e tradimenti. Ora le coppie e i tentatori che hanno popolato le meravigliose spiagge sarde sono tornati alla vita di tutti i giorni.

Non ci sono, quindi, di certo più dubbi sul destino dei protagonisti, ciò che invece, fino ad ora, era rimasto un mistero erano i ricompensi dei vari personaggi che popolavano lo splendido resort messo a disposizione della trasmissione di Canale 5. Ebbene, a svelare il mistero ci ha pensato il sito Dagospia che, tempo indietro, aveva divulgato tale informazione.

Si vocifera che, sia i tentatori e le tentatrici che le coppie di fidanzati, percepiscano la rispettabile cifra di 1.800 euro per due settimane. Una cifra davvero di tutto rispetto, se consideriamo anche che agli ospiti viene offerto il vitto e l’alloggio nel meraviglioso resort “Is Morus Resort Relais”, nel sud della Sardegna.

Un’ulteriore fonte di guadagno deriva, inoltre, dalle ospitate che, una volta finita la trasmissione, vengono offerte ai vari protagonisti del reality show. Infatti, grazie alla popolarità che il programma regala, i ragazzi partecipano a diverse serate in locali e discoteche. E anche questo rappresenta un’importante forma di guadagno.

Inoltre, vengono anche messe in discussioni le dinamiche che si creano durante la trasmissione tra i protagonisti. La Fascino – azienda di Maria De Filippi che produce il programma – viene messa in una posizione un po’ scomoda, in quanto si vocifera che sia tutto pilotato e che gli autori darebbero delle precise indicazioni ai partecipanti in merito alle reazioni che devono avere durante il programma. Insomma, se davvero tutto questo fosse confermato, verrebbe meno la spontaneità che dovrebbe essere alla base di tutto.

Cristina Giuli, FidelityNews

Torna in alto