Grande Fratello Vip, Luca Onestini confermato nel cast insieme ad altri

Grande Fratello Vip, Luca Onestini di Uomini e Donne nel cast: ecco chi sono gli altri concorrenti

Ormai non ci sono più dubbi: Luca Onestini di Uomini e Donne entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ultima conferma arriva dal sempre ben informato Tv Sorrisi e Canzoni che convalida la presenza nel cast di Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Dunque, il fidanzato di Soleil Sorgé è a tutti gli effetti l’erede di Andrea Damante. Anche il veronese lo scorso anno entrò nel reality show a pochi mesi dalla scelta alla corte di Maria De Filippi. Come fa sapere la rivista edita da Mondadori, Soleil sarà presente in ogni puntata in studio per tifare il suo fidanzato. E chissà che non nasca un altro triangolo amoroso come successo lo scorso anno tra Damante, la fidanzata Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli…

Grande Fratello Vip cast 2017: Luca Onestini e gli altri concorrenti

Oltre a Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica, nel cast della nuova edizione del Grande Fratello dovrebbero entrare Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen, Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato. Sorrisi smentisce la presenza di Donatella Rettore e Tyrone Power, fratello di Romina ed ex cognato di Albano Carrisi. Ma secondo le ultime indiscrezioni, tra i papabili ci sarebbero pure: Giulia De Lellis, Rosa Perrotta, Simona Izzo. Per avere l’ufficialità sul cast tocca aspettare la fine d’agosto mentre la messa in onda della prima puntata del reality show è prevista – salvo cambiamenti dell’ultima ora – a lunedì 11 settembre.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: l’ascesa in tv di Luca Onestini

Prima di diventare tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini ha corteggiato per mesi l’ex Miss Italia Clarissa Marchese. Prima ancora ha ricoperto il ruolo di tentatore nella terza edizione di Temptation Island mentre nel 2013 è stato eletto Mister Italia.

Antonella Latilla, Gossip e Tv

Torna in alto