ISOLA DEI FAMOSI, IL FIDANZATO DI GIULIA FA MARCIA INDIETRO: “NON VEDO L’ORA DI STRINGERTI”

Dopo averla lasciata in diretta, Diego Dario torna sui suoi passi e su Facebook manifesta tutta la sua gioia nel vedere tornare a casa Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra Diego DarioGiulia Calcaterra è la quinta eliminata dell’Isola dei Famosi, l’ex velina di Striscia la Notizia ha perso al televoto contro Moreno e Simone Susinna.
Il pubblico ha deciso di farla uscire con il 43% dei voti, una percentuale molto alta, probabilmente dovuta anche ai duri scambi di battute con Raz Degan. Non è cosa nuova, infatti, che l’ex modello israeliano sia molto amato dal pubblico e quindi Giulia Calcaterra ne ha pagato le conseguenze.
Ma Giulia Calcaterra non si è conquistata “l’antipatia” del pubblico solo parlando male di Raz Degan. L’ex velina – stando a quanto si apprende sui social – si è guadagnata l’eliminazione anche per come ha reagito quando Alessia Marcuzzi le ha comunicato che il suo fidanzato ha deciso di lasciarla.
Nel corso della punatata del 28 febbraio, Giulia Calcaterra aveva scoperto di essere stata lasciata dal suo fidanzato Diego Dario perché “l’atteggiamento con Simone Susinna lo ha particolarmente infastidito”. L’ex velina, al suono di queste parole, era rimasta piuttosto distaccata, non si era fatta prendere dal panico e aveva voluto parlare soltanto della prova leader.
Subito dopo la puntata, poi, era finita in nomination e il suo fidanzato aveva scritto su Facebook: “Fate rimanere Giulia in quell’Isola! Perché merita di stare lì!!! È l’unica cosa che ho da dirvi…”. Il messaggio aveva fatto molto discutere e sembrava che l’addio di Diego Dario fosse ormai cosa certa.
Ma ecco che arriva il colpo di scena. Ieri sera, dopo l’eliminazione di Giulia Calcaterra, il suo fidanzato torna a farsi vivo e sempre su Facebook scrive un post dai caratteri completamente diversi da quello precedente: “Non vedo l’ora di stringerti…”. Il messaggio non è passato inosservato e il pubblico si è subito chiesto a che gioco sta giocando Diego Dario.

Serena Pizzi, il Giornale

Torna in alto