CATERINA BALIVO VS DILETTA LEOTTA

caterina-balivo-diletta-leotta-sanremoDura critica da parte di Caterina Balivo nei confronti della giornalista sportiva di Sky, Diletta Leotta, che ieri sera è stata ospite sul palco dell’Ariston, in occasione della 67esima edizione del Festival di Sanremo. “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna” ha twittato stizzita Balivo, facendo riferimento all’abito indossato da Leotta: un top e una vaporosa gonna rossa in tessuto damascato che lasciava scoperte le gambe.
In pochi minuti il post di Balivo ha diviso la rete: “Perché no? Sono due situazioni molto diverse” ha cinguettato un’utente, mentre qualcun altro ha risposto: “Questa te la potevi risparmiare”, e ancora “Affermazione di una gravità assoluta. Imbarazzante che lei non se ne renda nemmeno conto”.
“Concordo – replica invece un altro utente – mi sa che voleva imitare Belen con il suo famoso spacco”. E mentre la conduttrice cerca di rimediare rispondendo a un utente con un secco: “L’atteggiamento deve essere regale non volgare”, c’è anche chi prende la stoccata di Balivo con ironia: “Potrebbe parlare di violazione della privacy pure in mutande e avrebbe comunque ragione”.

AdnKronos

Torna in alto