KRISTEN STEWART E STELLA MAXWELL INSEPARABILI

L’attrice ha iniziato il 2017 al fianco dell’angelo di Victoria’s Secret. Eccole a pranzo insieme a Los Angeles. Per la star di Twilight l’ultimo anno, con tre storie finite, è stato «turbolento». Che sia davvero un nuovo inizio?

kristen-stewart-e-stella-maxwellKristen Stewart, 26 anni, ha iniziato il 2017 con la modella Stella Maxwell, 26. Le due da qualche settimana sono inseparabili, tanto che i magazine americani parlano ormai di un «nuovo amore» per l’attrice. Che si è lasciata alle spalle un anno intenso. Non solo sul set, ma anche per ciò che riguarda gli affari di cuore.
Nel 2016, intatti, la diva ha avuto al fianco l’ex assistente Alicia Cargile, la cantante francese Soko, per poi tornare in coppia con la prima. «Abbiamo rotto un paio di volte, ma ci siamo sempre ritrovate. La amo molto», dichiarava l’ex star di Twilight nel luglio scorso. Ma anche in questo caso è durata poco.
A fine estate Kristen è stata avvistata in compagnia di St Vincent, ex grande amore di Cara Delevingne (oggi serena (pare) al fianco di Amber Heard, ma questa è un’altra storia). Delle due, però, non si è più saputo nulla. Finché nella vita di Kristen è arrivata Stella, Angelo di Victoria’s Secret e già nota alle cronache rosa per un vecchio flirt con Miley Cyrus.
Le due, come riportato da People, hanno trascorso diversi giorni insieme a Savannah, in Georgia, sul set del nuovo film dell’attrice. «Kristen sembrava molto felice di avere sempre Stella intorno», ha rivelato una fonte, «Lei è sempre sorridente, ha una grande personalità».
E adesso eccole insieme per le vie di Los Angeles. Questa foto racconta di un pranzo take-away (molto salutare, c’è da aggiungere), prima di allontanarsi in auto. Il 2017 potrebbe essere il loro. Staremo a vedere.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto