Gossip da Gf Vip. Aida Yespica e il fidanzato si sono lasciati?

Chiediamo scusa, se insistiamo ulteriormente sulle bagattelle legate al Grande Fratello Vip. Tuttavia vogliamo capire bene a che punto è arrivata la storia d’amore di Aida con il fidanzato, Giuseppe Lama.

A quanto pare nei giorni scorsi nella casa, c’è stato del tenero tra la Yespica e Jeremias Rodriguez. Lei nega, noi le crediamo, anche se le telecamere o meglio le puntate della striscia quotidiano del programma, che rendicontano il modus vivendi giornaliero dei concorrenti, ci consegnano delle immagini che testimoniano quantomeno un filarino platonico tra i due. Tra l’altro si è anche parlato di un bacio. Ieri sera, comunque, Aida ha giurato fedeltà e lealtà al suo amato, però il fidanzato non ha digerito l’attenzione – a nostro sommesso avviso, puramente innocente – di Aida per Jeremias ed ha dunque rifiutato il confronto con la fidanzata, che quest’ultima ha fortemente richiesto.

Come si evolverà la situazione? Noi speriamo bene, certo le reazioni di ieri del fidanzato fanno adombrare l’idea di un addio netto ed inequivocabile… la vita è comunque piena di sorprese, quindi – rifacendoci al grande Rino Gaetano – concludiamo con un “chi vivrà vedrà”.

 

Torna in alto