SIMONA VENTURA «SCHIAVA» DEL CELLULARE

lisola-dei-famosi-simona-ventura-concorrente-defaultDurante il periodo trascorso a «L’Isola Dei Famosi», Simona Ventura era riuscita nella missione di disintossicarsi del cellulare. A distanza di qualche mese dalla fine del reality, la conduttrice 51enne ha però ammesso di esser tornata nel tunnel delle dipendenza dal suo smartphone, «patologia» che colpisce famosi e non.
«Son tornata addicted – ha dichiarato al Corriere della Sera la Ventura -. Siamo schiavi di questo strumento, del resto la più diffusa patologia psicologica è il non voler perdere il controllo. E lo smartphone è purtroppo perfetto per alimentare questa nostra ansia»,
In materia di selfie, Simona ha trovato una preziosa consigliera in Valeria Marini, sempre molto attiva sui social con scatti conturbanti. «Quanti selfie mi scatto? – ha risposto SuperSimo – . Diversi, del resto anche i social network nel nostro lavoro ormai sono obbligatori. Però cerco di pubblicare solo foto curate, Valeria Marini, che è una regina in questo. Mi ha suggerito un sacco di applicazioni dove risulti la sorella più giovane di te stessa».
«Selfie» è anche il nome della nuova trasmissione che sancirà il grande ritorno sul piccolo schermo di Simona, assente dai palinsesti televisivi ormai da tanti anni.
Nel presentare il nuovo programma, la Ventura ha dichiarato al quotidiano: «Dentro ci sono tutti i colori dell’emozione. Siamo circondati da tanti problemi e io sono orgogliosa di fare una tv d’evasione e di inclusione. In molti invece hanno preso la strada dell’esclusione. Ma Dio abbia comunque in gloria i radical chic! Io ho un’anima rock, ma mi piace fare tv pop: la tv nazionalpopolare è ben diversa dal trash». La prima puntata di «Selfie – Le cose cambiano» andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 14 novembre.

Torna in alto