SABRINA FERILLI: «IL POTERE DI MARIA SU DI ME»

Nella squadra di Amici da ben quattro anni e presto compagne in una nuova avventura in prima serata, House Party. Sono Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, due amiche come non se ne vedevano da tempo in tv

Sabrina-Ferilli-1030x615La bionda e la mora. Una conduttrice e l’altra attrice. Due signore diversissime, ma unite da un’amicizia sincera, priva di quelle invidie che spesso contaminano un rapporto fra donne.Sono Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, nella squadra di Amicida ormai quattro anni e pronte a calcare il palcoscenico da protagoniste, in quel House Party annunciato ai palinsesti Mediaset e già ribattezzato come un «two women show» tutto da scoprire.

«Maria de Filippi è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv. La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria – rivela la Ferilli a margine della premiaizone dei CineCiak d’Oro a Riccione -. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia:nessuno ha il potere su di me che ha Maria».

Insomma, un amore incondizionato, sintomo di una stima e una lealtà senza eguali. La stessa che ha portato Maria a volerla come giurata prima e come spalla televisiva poi. D’altronde, che le due abbiano una singolare sinergia s’era visto anche nell’ultimo serale di Amici, in quel giochetto della cabina telefonica che le divertiva come ragazzine. Riusciranno a portare la stessa alchimia in House Party?

Torna in alto