Domani, Comedy Central farà un ossequio alla comicità femminile

In occasione della festa della donna,  Comedy Central, canale presente su Sky al canale 124, dedica l’intera serata alla comicità femminile.

A partire dalle 21.00, infatti, andrà in onda lo spettacolo di Barbara Foria (nella foto) registrato per la settima stagione di Palco Doppio Palco. In questo show, la travolgente artista napoletana presenterà un mirabolante viaggio nella vita delle donne di oggi, alle prese con le follie dei drammi quotidiani e con il rovinoso declino dell’uomo contemporaneo. Barbara Foria affronterà, con la sua solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica, i vizi e le virtù dell’essere donna. 

A seguire, un estratto di mezz’ora con i monologhi di Debora Villa ripresi durante il mitico Comedy Central Tour: nel primo, Debora parlerà dei cambiamenti che la donna deve affrontare tra i 40 e i 50 anni, anni in cui la trasformazione fisica, umorale, psicologica, non è graduale ma soggetta ad un’esplosione ormonale. Nel secondo monologo, invece, l’attrice affronterà i meccanismi di conquista e seduzione delle donne che hanno superato i 40 anni.

Infine, una grande e attesissima anteprima: alle 22.30 il canale trasmetterà in 1^ TV assoluta 3 episodi della prima stagione di Inside Amy Schumer, in attesa di vedere le prime due stagioni su Comedy Central (canale 124 di Sky) a partire dal 18 marzo.

Inside Amy Schumer è uno show provocatorio che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada. Star di primo piano della serie è l’attrice comica che in America ha raggiunto le vette più alte della comicità al femminile e che risponde appunto al nome di Amy Schumer.

Torna in alto