“ISOLA DEI FAMOSI”, PAOLA BARALE NAUFRAGHERÀ IN HONDURAS DA RAZ DEGAN?

Lo scopriremo nella sesta puntata in onda martedì 7 marzo in prima serata su Canale 5: al televoto Susinna, Calcaterra e Moreno

paola-baraleImma Battaglia ha lasciato l'”Isola Dei Famosi” con tanto di coming out con Eva Grimaldi, mentre Paola Barale potrebbe naufragare in Honduras per andare a trovare Raz Degan dopo la proposta di Alessia Marcuzzi. Sarà una sesta puntata ricca di sorprese quella di martedì 7 marzo in prima serata su Canale 5. Chi tra i nominati della settimana Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno dovrà abbandonare il reality?
I naufraghi continuano a vivere in due fazioni ben distinte: Raz, “in solitaria”, e il resto del gruppo. Nonostante l’arrivo di Imma, giunta in Honduras in qualità di “ospite di Degan” per cercare di riavvicinare le due parti, sull’Isola non è arrivata la serenità sperata e, anzi, sono emerse le ragioni degli altri naufraghi. Mentre Giulia e Susinna continuano a dimostrare la propria ostilità a Raz, Samantha De Grenet e Giulio Base, pur mantenendo solidamente la loro posizione contraria alla vita solitaria dell’ex modello, sono più aperti al confronto.
Con Stefano Bettarini in collegamento dalla Palapa, scopriremo chi sarà il nuovo leader tra Raz e Malena, vincitori della prima parte dell’importante sfida. Ci sarà poi la nuova prova evolutiva, la prima in cui i naufraghi sono a conoscenza dell’identità del “comitato scientifico” dell’Isola, che gli potrà consentire il passaggio nell’Isola della Caccia. Sarà una prova combattuta, dato che l’evoluzione gli consentirà di ottenere nuovi benefit alimentari che questa settimana non hanno ricevuto.

TGCOM 24

Torna in alto