PAOLA FERRARI CONTRO DILETTA LEOTTA: “PERCHÈ LEI A SANREMO?”

diletta leottaDiletta Leotta finisce ancora nel mirino di Paola Ferrari. La conduttrice di 90° Minuto, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, si lamenta per la decisione di invitare al Festival di Sanremo una giornalista di Sky: “Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male”.
La Ferrari ha sottolineato: “A Sanremo non ci devo andare io, il Festival l’ho fatto per tanti anni come giornalista. Abbiamo Giorgia Cardinaletti della Domenica sportiva che poteva essere in contrapposizione con un’immagine come quelle della Leotta perché Giorgia ha 28 anni, è una bellissima ragazza, completamente diversa, arriva da Rai News e ha un approccio diverso dal punto di vista estetico e dell’immagine. Dico che bisogna fare più squadra e avendo un carattere fumantino, un po’ ribelle, è difficile per me tacere”.
E’ già la seconda volta che Paola Ferrari attacca la giovane collega di Sky dopo che su Twitter, commentando un sondaggio di RaiDue che definiva la Leotta, Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno come migliori giornaliste sportive, scrisse: “Mi viene la nausea! Sarà l’influenza o altro? No è che la mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina? La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”.

di Sport.it

Torna in alto