CIAO DARWIN 7 ANTICIPAZIONI 6 MAGGIO: SFIDE, MADRE NATURA, PAOLO BONOLIS, OSPITI FRANCESCO FACCHINETTI E ODIFREDDI

ciao darwinCiao Darwin 7 La Resurrezione torna in onda su Canale 5 stasera, venerdì 6 maggio 2016, con l’ottava e ultima puntata condotta da Paolo Bonolis che come sempre sarà affiancato da Luca Laurenti. Bonolis presenterà una nuova una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra per aspetti diversi, come fisionomia, usi e costumi, stile di vita, ideologie e professione. Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Ciao Darwin 7 La Resurrezione del 6 maggio svelano che le due categorie in sfida saranno Reale contro Virtuale, mentre questa settimana assisteremo al ritorno di Madre Natura.
Sfide. Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Ciao Darwin 7 La Resurrezione svelano che le due categorie in sfida sono Reale contro Virtuale. Le due squadre saranno capitanate rispettivamente da Piergiorgio Odifreddi e da Francesco Facchinetti. Saranno proprio loro a cimentarsi nelle varie prove in programma per l’ottava e ultima puntata come A Spasso Nel Tempo, dove i concorrenti vengono proiettati in diverse epoche storiche, la prova di coraggio, il faccia a faccia, mentre nel finale ci sarà il quiz all’ultimo respiro dei Cilindroni. Alla fine della puntata come sempre saranno le 200 persone presenti in studio ad esprimere la propria preferenza attraverso un telecomando per stabilire chi vincerà tra le due squadre.
Ospiti. Il matematico Piergiorgio Odifreddi e il dj e conduttore Francesco Facchinetti sono gli ospiti dell’ottava e ultima puntata di Ciao Darwin 7 del 6 maggio. Le anticipazioni svelano che Piergiorgio Odifreddi è il capitano della squadra del mondo Reale, mentre Francesco Facchinetti è il capitano della squadra del mondo Virtuale.
Madre Natura. Le anticipazioni di Ciao Darwin 7 La Resurrezione svelano che per l’ottava e ultima puntata tornerà Madre Natura dopo che nella precedente puntata del 29 aprile al suo posto è stato presentato Padre Natura. Dopo Penny Jane, Jenny Watwood, Rim Saidi, Romina Mosso Morais Gomes, Kristyna Teimerova, Paola Di Benedetto e il Padre Natura Terrance Miguel Hay, chi sarà la nuova Madre Natura dell’ultima puntata della settima edizione di Ciao Darwin?
6 maggio. Alla fine dell’ottava e ultima puntata di Ciao Darwin 7 Paolo Bonolis accoglierà in studio l’attrice Vittoria Schisano che ha il compito di consegnare i Ciao Darwin Awards ai personaggi più folli della settima edizione.

Rosa D’Ettore, International Business Times

Torna in alto