FABRI FIBRA CONTRO TUTTI: “FEDEZ PRENDE I SOLDI DAI VECCHI DELLA TV MA IN OGNI CIRCO SERVE UNA SCIMMIA CHE BALLA”

Fabri Fibra intervistato dal Corriere della Sera contro tutti

Fedez prende soldi dai vecchi della tv, ma in ogni circo serve una scimmia che balla”, così il rapper Fabri Fibra intervistato dal Corriere della Sera se la prende nuovamente con il suo collega.
Fabrizio Tarducci, in arte Fabri-Fibra, sta per uscire con il suo ultimo lavoro discografico. Nell’album “Fenomeno“, in vendita dal 7 Aprile, il rapper marchigiano non risparmia nessuno.Tra i bersagli della sua canzoni nel singolo “Ringrazio” ci sono anche sua madre e suo fratello Nesli, un attacco all’ipocrisia della famiglia come spiega il rapper.
“Tipica situazione italiana: la famiglia schiaccia i ragazzi, i genitori cercano la propria realizzazione attraverso i figli e così si creano danni enormi e molte di quelle notizie che finiscono nei tg. Guarda quel ragazzo che si è suicidato dopo che la madre lo ha denunciato perché si faceva le canne. Io ho sempre vissuto male il fatto che in famiglia dovessimo salvare la facciata quando c’era la prima guerra mondiale in casa”.
Fabri Fibra, 40 anni compiuti lo scorso ottobre, si scaglia contro la nuova generazione di rapper.
“I rapper di oggi non hanno contenuto perché hanno accettato la sconfitta della società e parlano solo di moda…A differenza dei vari Michele Bravi che non hanno idea di cosa fare ma si vedono bene a farlo e allora fanno quello che gli dicono i vecchi, i rapper (e i cantautori indie) sono self made man che cercano di spodestare chi c’è”.

L’Huffington Post

Torna in alto