STANDING OVATION, LA BERTÈ OFFESA IN DIRETTA: “SEI MASSACRATA DALLA NATURA”

Nel corso della trasmissione Standing ovation la giurata Loredana Bertè è stata insultata da un concorrente che lei aveva criticato

bertèLa musica è sempre fonte di grandi polemiche, anche terminato il Festival di Sanremo. Nel corso del programma del venerdì sera di Raiuno, Standing ovation, la giurata Loredana Bertè è stata insultata da un concorrente.
La cantante ha dato un giudizio estremamente negativo sull’esibizione neomelodica di Emanuele Doria e del papà Gino che hanno cantato ‘Napule è’ di Pino Daniele, nonostante abbia concesso loro la standing ovation. “Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata, Pino la cantava con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata”, ha detto la Bertè, provocando l’ira del concorrente. “Tu sei massacrata dalla natura!”, ha replicato il padre del ragazzo, immediatamente travolto dai fischi e dalle urla del pubblico. La Bertè ha detto di non aver sentito e, dopo aver chiesto al concorrente di ripetergliela, lui ha cambiato versione: “Sei una grande” le ha detto, mentre la conduttrice Antonella Clerici ha chiuso la polemica ricordando che “Il giudizio della giuria è insindacabile”.

Franco Grande, il Giornale

Torna in alto