MILEY CYRUS: «DA GRANDE VORREI ESSERE COME MIA SORELLA»

La cantante fa i complimenti alla sorella minore Noah, 17 anni, che si è esibita agli ultimi iHeart Radio Music Awards. «È la persona più cool che io conosca, e la sua voce incredibile»

cyrusQualche mese fa Miley Cyrus era stata chiara, basta con red carpet ed eventi mondani, «nella vita ci sono cose che contano di più». Un’eccezione, però, ogni tanto è concessa, specie se si tratta di questioni di famiglia.
Così. in prima fila agli iHeart Radio Music Awards, la cantante ha sostenuto la sorella minore Noah, che sta seguendo le sue orme nel mondo dello spettacolo. Diciassette anni, Noah ha cantato la sua Make me Cry tra l’entusiasmo generale, ma la più sfegatata è stata Miley, che non ha smesso un attimo di incitarla e applaudirla.
«La prossima ed esibirsi è senza dubbio la persona più cool che io conosca», ha detto Miley a E! Online, «La sua voce incredibile, la composizione bella e facilmente riconoscibile. Lei è chi vorrei essere quando sarò grande». Non ha tralasciato, ovviamente, il fatto che tra loro Noah è la più piccola. Il complimento non sarebbe potuto essere più bello.
Dopo l’esibizione, Miley ha incoraggiato tutti a fare una standing ovation per Noah. Che sorella orgogliosa!

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto