ISOLA DEI FAMOSI, DAYANE MELLO SCARICA BETTARINI: “NON STIAMO INSIEME”

In un’intervista a Vanity Fair, Dayane Mello parla del suo rapporto con Stefano Bettarini: “Non sono innamorata e non so se lo sarò mai di lui, è troppo geloso”

Dayane MelloSembrava che tra Dayane Mello e Stefano Bettarini fosse amore a prima vista e invece la modella brasiliana frena l’ex calciatore: “Non stiamo insieme”.
Una volta uscita dall’Isola dei Famosi, Dayane lo aveva detto in tutte le salse: “Sono innamorata pazza di Stefano, aspetto che rientri dall’Honduras. Ci siamo baciati appena sono stata eliminata dal gioco. E insieme stiamo molto bene”. Ora, è passata qualche settimana da quei momenti così spensierati e ricchi di amore e Dayane Mello si racconta in un’intervista a Vanity Fair.
“Chiariamolo: non stiamo insieme – spiega Dayane -. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.
Dayane Mello stronca di netto Stefano Bettarini e svela cosa c’è che non va nel loro rapporto. “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa – continua -. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi”.
E poi arriva la stoccata finale: “A Stefano piace decidere sulla vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”. Intervista a parte, i fan di Stefani Bettarini aveva già notato che tra i due le cose erano cambiate. Da giorni, infatti, l’inviato non commenta e non mette più “like” alle foto della bellissima Dayane. Ma non solo. Su Instagram Stefano ha più volte fatto capire di aver voltato pagina. E ora tutto è stato confermato da Dayane.

Serena Pizzi, il Giornale

Torna in alto