BALLANDO CON LE STELLE, LA CELENTANO CONTRO VALERIO SCANU: “MAI PARLATO DI MILLY CARLUCCI”

Alessandra CelentanoOltre 4 milioni di spettatori hanno guardato sabato sera Ballando con le Stelle dove si è esibita per la prima volta, dopo 12 anni, la padrona di casa Milly Carlucci.
Al termine della “prova” di tango dopo l’applauso di giudici e pubblico è entrato in studio Valerio Scanu, che in questa edizione ha il compito di raccontare in second screen la trasmissione, dicendo: “Milly c’è posta per te, è arrivato un tweet di Alessandra Celentano che dice Milly Carlucci brava ma leggermente in sovrappeso. non ammessa al serale”. Gelo in studio con la Carlucci che imbarazzata risponde “va bene, molto carino”.
Quella di Scanu voleva essere una battuta o una frecciatina alla maestra di danza di Amici che in questi giorni è nell’occhio del ciclone per aver detto a una sua allieva di essere in sovrappeso.
La battuta non è piaciuta nemmeno alla diretta interessata che proprio poco fa ha tenuto a precisare proprio su twitter di non aver mai fatto tweet su Ballando nè sull’esibizione della signora Carlucci.

di Ida Di Grazia, il Giornale

Torna in alto