STRANGER THINGS, IL PRIMO TEASER DELLA SECONDA STAGIONE

La serie tv Netflix Stranger Things non tornerà in estate ma il 31 ottobre. Rivedremo Eleven e gli altri ragazzi di Hawkins ad Halloween

stranger-thingsLa seconda stagione di Stranger Things ha un nuovo, brevissimo ma gustoso teaser (andato in onda ieri durante il Super Bowl). Guardatelo in alto.
Non era un gran segreto che Millie Bobby Brown, ossia Eleven, sarebbe tornata nei nuovi episodi nonostante la conclusione ambigua della prima stagione. In ogni caso il video in alto ne offre la conferma, con tanto di richiamo al cibo preferito della ragazzina: gli Eggos. Inoltre, “the world is turning upside down”: la visione di un poco rassicurante cielo rosso e altri frammenti preannunciano l’ampio ruolo che il Sottosopra avrà, presumibilmente, nelle prossime puntate.
La vera novità annunciata è però la data del ritorno di Stranger Things: ci aspettavamo il ritorno dello show in estate (a luglio, a un anno esatto dalla prima stagione), invece dovremo attendere il 31 ottobre. Halloween, per la precisione.

WIRED

Torna in alto