Gf Vip. Conosciamo meglio Daniele Bossari, il vincitore del grande fratello. Questa è la sua storia dagli esordi all’amore con Filippa Lagerback

Conduttore televisivo, speaker radiofonico, compagno della showgirl svedese Filippa Lagerbäck e grande tifoso del Milan. Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017. Milanese, classe 1974, esordisce nel mondo dello spettacolo negli anni ’90 a Radio Cusano, per poi proseguire la sua carriera radiofonica a Radio Capital, RTL 102.5 e Radio Deejay. Nel 1998 avviene il passaggio al piccolo schermo, prima con la conduzione di MTV Select e poi, l’anno successivo, con quella di Fuego! su Italia 1, per poi approdare nel 2000 al talent show canoro Popstars, in cui debutta la band femminile ‘Lollipop’.

Conduce poi programmi di successo, in periodi alternati su Rai e Mediaset, come Top of the Pops (2000, 2003-2006), Festivalbar (2001-2002) accanto ad Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e Michelle Hunziker, e Saranno famosi, prima edizione del popolare talent di Canale 5 Amici di Maria de Filippi. Dal 2009 è uno degli inviati della trasmissione di Italia 1 Mistero mentre nel 2012 torna in radio lavorando prima per ‘Radio Monte Carlo’ e poi per ‘Radio Italia’. Approda infine nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, dal quale esce non solo come vincitore ma anche come promesso sposo di Filippa Lagerback, sua compagna da 16 anni, con la quale ha una figlia, Stella.
Adnkronos

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,