BARBARA D’URSO TORNA CON LA DOTTORESSA GIÒ

Dal talk alla serie, il ritorno di Barbara D’Urso come attrice

barbara d'ursoLa mattatrice dei pomeriggi televisivi dell’ammiraglia Mediaset, Barbara D’Urso, annuncia il suo ritorno nei panni della Dottoressa Giò direttamente a Domenica Live.
Grandi novità bollono in pentola per la prima donna diventata campionessa di ascolti non solo per il suo programma pomeridiano, ma anche per quello domenicale che andrà in onda per ben due domeniche in più rispetto al previsto.
Era il 13 Settembre del 2016, quando Barbara D’Urso dichiarava al settimanale Oggi (uscito in edicola il 14 Settembre), la sua intenzione di voler riportare sugli schermi televisivi la Dottoressa Giò, il personaggio che interpretò con successo in due serie andata in onda su Canale 5 nel 1997/98.
Tutto questo dopo aver postato una foto su Instagram con il camice, scattata durante Domenica Live. Da li, il delirio sul web, addirittura con una petizione dei fans per far tornare in televisione la serie.

Domani a Domenica Live la nuova dottoressa Giò!! ??? Torna? Chissà! Buona serata!! ?? #dottoressagiò #anteprima #sabatosera #domenicalive #colcuore

Una foto pubblicata da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Il ritorno dilla fiction avviene quindi dopo 18 anni, ed anche se ancora non si sa quando sarà messa in onda la nuova serie della Dottoressa Gió, né quando sarà girata, c’è la conferma che Barbara D’Urso tornerà nei panni di attrice.
Ma facciamo un passo indietro: Barbara d’Urso, infatti, nel 1979 debutta al cinema nel film “Delitto di via Teulada” diretto da Aldo Lado e poi dopo altre brevi partecipazioni a La casa rossa, Giorno dopo giorno, Skipper e Bony, diventa protagonista di La dottoressa Giò – Una mano da stringere un film per la tv di grandissimo successo che la porterà dopo due anni a reinterpretare il personaggio per una mini serie campione di ascolti.
Ma le novità non sembrano finire, in quanto sembra che la D’Urso finirà a Sanremo 2017…noi vi terremo informati su quanto accadrà!

La Gazzetta dello Spettacolo

Torna in alto