Marco Predolin ritorna in televisione dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip

Marco Predolin sembra che sia uscito più in forma che mai, e durante la propria diretta sul social network di Instagram ha rivelato che ritornerà in tv.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Marco Predolin è ritornato a parlare sui propri social network. Il conduttore ha voluto tranquilizzare tutti i fans dopo l’espulsione dal reality show. Appena ritornato alla propria vita normale, Marco Predolin ha voluto chiarire immediatamente la situazione ed ha detto il suo punto di vista su ciò che gli è accaduto.

Sembra però che Marco Predolin non sta soffrendo per ciò che gli è accaduto, ed ha già metabolizzato il tutto, e ne ha parlato con i suoi followers su Instagram. Durante la diretta sul social network, c’era insieme a lui anche la sua intera famiglia. Predolin ha fatto anche sapere che non smetterà di guardare il Grande Fratello Vip in televisione, anche se è stato squalificato.
Marco Predolin infatti ha rivelato di non essere arrabbiato per ciò che gli è successo e l’ha rivelato anche ai propri followers, con il conduttore che dichiare che sia inutile essere adirato per ciò che gli è capitato. Infatti è molto felice, poiché molto presto ritornerà in televisione e cercherà di farsi capire, con tutti i mezzi possibili, la propria posizione e cercherà di farsi conoscere per la persona buona che è, non per quello che in molti lo stanno accreditando nelle ultime ore.

Predolin infatti ha rivelato che ritornerà in tv sia sabato che domenica su Canale 5 con queste parole: “Sto bene. Sentirete parlare di me nei prossimi giorni. Sto bene e piano piano mi riprenderò quello che in certo senso mi è stato tolto”. Quindi Marco Predolin è pronto a ritornare sul piccolo schermo.

Emanuele Novizio, news.fidelityhouse.eu

Torna in alto